La quarta stagione del fortunato programma con Marcello Ferrarin, dedicato a chi vuole mangiare sano e con gusto, ma senza glutine.

“Senza glutine, con Gusto” è il primo programma tv - in onda su Gambero Rosso Channel, Sky 412 HD, a proporre ricette “gluten free” che non mortifichino il gusto. A condurlo è Marcello Ferrarini, canch’egli celiaco, diventato chef professionista imponendosi la missione di offrire nuove opportunità a tutti coloro che a causa della celiachia hanno dovuto eliminare molti ingredienti dalla loro dieta.
Appassionato, preparatissimo e con una notevole esperienza, Marcello proporrà con sapienza e simpatia la giusta combinazione di ingredienti e tecniche per rendere ricchi e saporiti i menu senza glutine. Sarà prodigo di consigli utili sia ai celiaci che ai ristoratori e divulgherà informazioni sulle novità del mondo “gluten free” ma, soprattutto, cucinerà piatti che, ne siamo convinti, entreranno a far parte di un ricettario ideale a zero glutine.
 

Click to accept cookies and enable this content

La nuoa serie di "Senza glutine, con Gusto" va in onda dal 2 settembre 2017 il sabato e la domenica alle 18 solo su Gambero Rosso Channel HD, Sky 412

In collaborazione con