Dopo il successo della prima serie, ecco le nuove puntate di Spirits, il format dedicato alla scoperta del mondo dei cocktail.

Massimo D’Addezio, da sabato 6 maggio 2017, di nuovo su Gambero Rosso Channel HD Sky 412, ci farà scoprire alcune aziende viste da dentro, per mostrarci - ancora più nel dettaglio rispetto alla prima serie di Spirits - quanto lavoro ci sia dietro ogni singolo prodotto che arrivi sul .bancone del bar.  

Territori, ospiti, storie e tanti tanti cocktail da gustare, tutto questo è Spirits, un format dedicato alla scoperta del mondo dei cocktail, della loro storia, delle loro ricette e degli aneddoti ad essi collegati. Come in una normale chiacchierata da bar, in ogni puntata, Massimo D’Addezio, dal suo locale, dialogherà con un ospite diverso del mondo della miscelazione, raccontando - in modo informale e divertente - le vicende, le curiosità, gli episodi legati a tre cocktail. Insieme a loro una barlady incaricata della realizzazione dei drink, le cui mani mostreranno, nel dettaglio, ingredienti, quantità e tecniche di realizzazione dei singoli cocktail.
 

Il programma sarà inoltre caratterizzato dalla presenza di servizi, realizzati con animazioni, che  descriveranno, con precisione e dovizia di particolari, alcune nozioni fondamentali come le differenze e le caratteristiche dei principali liquori e distillato o alcuni passaggi cruciali della storia della miscelazione.

Seguici anche su FB

Spirits - i maestri del cocktail. La nuova serie va In onda il sabato e la domenica alle 23.00 solo su Gambero Rosso 

Channel HD SKy 412.
 

IN COLLABORAZIONE CON