Al via le nuove puntate di Spirits, il format con Massimo D'Addezio dedicato al mondo dei cocktail.

La nuova serie di Spirits, sempre magistralmente condotta da Massimo D’Addezio, autore del libro omonimo edito da Gambero Rosso, è ambientata interamente nel suo bellissimo locale Chorus Café, al secondo piano dell’Auditorium della Conciliazione. Un luogo dove bere bene e con moderazione, dove anche l'arte della mixology segue questa filosofia sulla strada della sperimentazione, sondando i gusti più complessi, o su quella della semplicità in un ambiente coralmente piacevole.

{gallery}spirits-massimo-daddezio{/gallery}

In ogni puntata di Spirits ospiti importanti raggiungeranno D'Addezio da ogni parte del mondo, portando le proprie esperienze e conoscenze, andando oltre la semplice preparazione di un cocktail, ripercorrendo antiche storie e suggerendoci nuove strade.

 

Territori, ospiti, storie e tanti tanti cocktail da gustare, tutto questo è Spirits, un format dedicato alla scoperta del mondo dei cocktail, della loro storia, delle loro ricette e degli aneddoti ad essi collegati. 

Il programma è inoltre caratterizzato dalla presenza di servizi, realizzati con animazioni, che  descriveranno, con precisione e dovizia di particolari, alcune nozioni fondamentali come le differenze e le caratteristiche dei principali liquori e distillati o alcuni passaggi cruciali della storia della miscelazione.

Seguici anche su FB

Spirits - i maestri del cocktail va in onda dal 19 settembre 2018 ogni mercoledì alle 21.30 solo su Gambero Rosso Channel HD SKy 412.

 

IN COLLABORAZIONE CON