Gennaio è tempo di diete ma non si può rinunciare al gusto - Appuntamento Martedì 12 gennaio

A gennaio è tempo di mettersi a dieta, i nostri buoni propositi cominciano tutti con l’urlo di battaglia “basta cibo”. In realtà, per espiare le colpe delle feste non serve essere così drastici, si può anche imparare a scegliere alimenti meno grassi e a valorizzarli con creatività. Vivendo in una città di mare, il pesce deve essere il re della tavola soprattutto per i suoi noti benefici nutrizionali. Esiste una così grande varietà di pesci, tecniche di cottura e abbinamenti che si ignorano generalmente che il mondo marino per i più risulta ancora inesplorato.

Città del gusto Palermo ha organizzato il corso perfetto per cominciare a navigare nel mondo della cucina di mare: 3 ore intense da dedicare alla preparazione di antipasti e secondi di pesce, tante ricette nuove e facili da replicare a casa e che potrete combinare insieme in menu easy, leggeri e golosi.

I nostri chef Gambero rosso ti insegneranno innanzitutto i segreti della scelta di una materia prima eccellente perché il buono in cucina parte anche da una spesa consapevole. Vi diranno poi quali tecniche di preparazione utilizzare, quali condimenti abbinare. Un regalo da farsi per cominciare l’anno alla grande. 

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni:

091/60720235 - 091/6406000

mail: palermo@cittadelgusto.it