PESSIMA ESPERIENZA AL COVO Venezia

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

PESSIMA ESPERIENZA AL COVO Venezia

Messaggiodi lorenzopaladini il 16 gen 2009 23:38

16/01/2009
Per festeggiare la nostra ultima serata da duo (tra pochissimi giorni diventeremo infatti genitori), prenotiamo un tavolo nel pluri rinomato e recensito ristorante "Al Covo" di Venezia. Arrivati al ristorante, dopo il consueto rituale del guardaroba, ci viene fatto scegliere il nostro tavolo. Fin qui tutto nella NORMA, ma da ora in poi la nostra esperienza diventerà un "viaggio" nei meandri della ristorazione e del servizio degno delle più scrause "bettole" di provincia travestite da "La Tour D'argent" de noartri.
Scelto il menu Hostaria che consentiva l'opzione di ordinare o antipasto o primo, un secondo e o un dessert o degustazione di formaggi ed accompagnato il tutto da una bottiglia di prosecco Adami (visto cha la mia compagna non poteva bere) iniziamo ad essere serviti da un maleducato, disattento e scostante cameriere, che oltre a non degnarci della minima attenzione pare addirittura gli si facesse torto ad essere all'iterno del locale. L'antipasto scelto dalla mia compagna consisteva in SEI mazzancolle SEI bollite servite senza nessun condimento ma non solo, il condimento non era neppure presente sul tavolo! Il "saor" scelto da me era composto da 6 micro-sarde totalmente ricoperte di uvetta e pinoli. Entrambi i piatti per un costo di 19 euro!!!
Il primo piatto suo ed il secondo mio erano senza infamia e senza lode. Formaggi e dessert.....che ve lo dico a fare!!
Sopra tutto la vergognosa gestione del nostro tavolo. Il tutto per la modica cifra di 110 €, nota bene che eravamo gli unici autoctoni del luogo!!!
Che dire....non ve lo consiglio, e ricordatevi bene che tali persone altro non sono che impostori della ristorazione.

Grazie dell'attenzione
lorenzopaladini

Re: PESSIMA ESPERIENZA AL COVO Venezia

Messaggiodi Crapapelata il 17 gen 2009 13:03

.

Innanzi tutto, ben arrivato sul forum GR dove spero non ti fermerai solo per postare questa rece negativa :wink:

Ma non potevi dare un'occhiata prima e cercare un ristorante in laguna consigliato qui sul forum ? sarà pure rinomato e ben recensito ma questo locale a memoria mia non è mai stato citato nei consigli veneziani... lo vedo come il Do' Forni o Fiore: ristoranti decisamente da turisti danarosi dove gli autoctoni nemmeno si avvicinano.

Credo che con qualche euro in più potevate fare una bella esperienza al MET o, spendendo un po' meno, al Graspo de ua, o al limite, previa raccomandazione, ai Quattro Moli :)

Certo che spendere poco più di 100 euro a Venezia è un'impresa veramente difficile ! ma 2 (due) piatti è un po' poco... :(

.
Tessera n. 6 ElisabettaG. Fan's Club
Il Ghiottono: sono origini bergamasche.. E voi che fate tanto gli intellettuali di dove siete?
GIAMMA Inviato: Mar 10 Giu 2008 22:57 QUELLO NON SONO IO T STAI SBAGLIANDO
Crapapelata

Messaggiodi Cesare il 30 gen 2009 22:50

Sono mortificato per l'esperienza negativa da Lei avuta al Covo.
Sono esterefatto per il comportamento a suo dire disdicevole del mio collaboratore per il quale mi scuso personalmente.
La soddisfazione dei nostri Clienti, non solo quelli "autoctoni" è per noi fondamentale.
Non comprendo, tuttavia, l'accusa che ci muove di essere degli "impostori". Su cosa La basa? Chi dovrebbe riguardare? Il sottoscritto che nemmeno conosce o i miei sei dipendenti? Mi scusi ma la trovo oltre che gratuita, totalmente pretenziosa, pretestuosa ed ingiustamente diffamatoria!

Cesare Benelli chef e patron Ristorante Al Covo
Cesare

Messaggiodi Raffo il 01 feb 2009 12:42

che a Venezia la fregata sia dietro l'angolo lo sanno anche i muri...però vorrei far notare che "SEI mazzancolle SEI",come scrivi tu, sono una porzione addirittura abbondante per un antipasto,e il prezzo di 19 euro appare più che adeguato,anzi buono.
Sempre che di mazzancolle nostrane fresche (20-30 euro il chilo) e non di gamberoni argentini o ecuadoregni (10-15).
Raffo

Messaggiodi andrea il 02 feb 2009 10:06

Crapapelata ha scritto: o al limite, previa raccomandazione, ai Quattro Moli :)

E BASTA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Forza Licia!!! e forza Pia!
Mc 14,25
andrea

Messaggiodi vignadelmar il 02 feb 2009 10:51

Crapapelata ha scritto:Credo che con qualche euro in più potevate fare una bella esperienza ai Quattro Moli

Biagio Dandolo è un grandissimo Amico, grandissimo Chef, grandissimo Patron !!!!

.
I vini marchigiani sono un po' come gli abitanti: cambiano di valle in valle, hanno un loro accento diverso, un loro umore. Paolo Volponi
Tessera n.1 e Presidente de Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente del Circolo Conviviale Colonna Pugliese
vignadelmar

Torna a Ristoranti: le vostre opinioni