brutta esperienza a firenze.enoteca pane e vino

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

brutta esperienza a firenze.enoteca pane e vino

Messaggiodi mascetti il 15 feb 2009 12:01

Per festeggiare s.valentino io e la mia ragazza decidiamo di andare a cena fuori;per non andare sempre nei soliti posti che di solito frequentiamod decido di prenotare al ristorante pane e vino in zona s.frediano.arriviamo dentro il locale e aspettiamo davanti alla porta almeno 10 minuti ,finalmente arriva un cameriere che ci indica il tavolo .consultiamo il menù..io scelgo un antipasto di assaggi della casa la mia ragazza una crema bruciata al parmigiano(buona)..il mio antipasto consiste in un oliva(1)sopra a una gelatina di martini(sciolta),due microscopici pezzi di finocchiona,una mozzarella fritta,uno sformato di olive,un'altra pallina fritta(insapore) e un'insalatina di puntarelle che si è rivelata la cosa migliore di tutta la cena.arriviamo ai secondi,la mia ragazza prende un'anatra laccata al tè verde(non indimenticabile)con un contorno di spinacini(crudi)..io opto per il manzo in tre consistenze,la tartara emana un sapore e un odore sgradevole(confermato anche dalla mia fidanzata)il microscopico pezzo di filetto è praticamente lesso(complimenti per la cottura :evil: )con qualche chicco di sesamo che fà capolino,la tagliata è la cosa meno peggio(anche se durina)ma ormai sinceramente mi è passata la voglia.chiamo il cameriere e gli dico che la tartara non era buona..lui con aria sorpresa mi dice che forse era colpa mia perche probabilmente non mi piaceva il ketchup(cosaaaaaaaaaaa :cry: ),sinceramente ancora non ho capito cosa volesse dire(forse il tabasco?),comunque per non rovinare una serata chiudo la discussione li.ho speso 100 euro tondi con una bottiglia da 25 euro(dalla rabbia non mi ricordo nemmeno che ho bevuto).chiedo un parere a voi se ci siete stati,è sempre così o è stata una serata storta?
mascetti

Re: brutta esperienza a firenze.enoteca pane e vino

Messaggiodi estra il 15 feb 2009 16:01

ciro9999 ha scritto:prendila come una (giusta) punizione per aver portato a cena fuori la (propria) fidanzata il 14 febbraio.
prossima volta altra data.
e fidanzata di un altro.
viene meglio senz'altro.

Io ieri sera sono uscita a mangiare una pizza con un amico che non vedevo da un bel po' di tempo.
Ci hanno portato la pizza a forma di cuore.

Credo che passerà un altro bel po' di tempo prima che lo riveda :-)
Ultima modifica di estra su 15 feb 2009 16:52, modificato 1 volte in totale.
La chiave della felicità è la disobbedienza in sé/A quello che non c'è./Perciò io maledico il modo in cui sono fatto/Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco/Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia/Quello che non c'è
estra

Località: Roma-Verona nel cuore-cercando le isole verso il sud delle cose

Messaggiodi vignadelmar il 15 feb 2009 16:02

estra ha scritto:

Femmina castratrice !!!!!

:P :P :P

.
I vini marchigiani sono un po' come gli abitanti: cambiano di valle in valle, hanno un loro accento diverso, un loro umore. Paolo Volponi
Tessera n.1 e Presidente de Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente del Circolo Conviviale Colonna Pugliese
vignadelmar

Messaggiodi Viaggiatore il 15 feb 2009 23:46

estra ha scritto:

365 giorni? 8)

Per Mascetti: se il tuo nick è preso dal conte di Amici Miei (Ugo Tognazzi), non era molto fedele. Memorabile la scena con la contorsionista. :)
Viaggiatore

Torna a Ristoranti: le vostre opinioni