Per festeggiare s.valentino io e la mia ragazza decidiamo di andare a cena fuori;per non andare sempre nei soliti posti che di solito frequentiamod decido di prenotare al ristorante pane e vino in zona s.frediano.arriviamo dentro il locale e aspettiamo davanti alla porta almeno 10 minuti ,finalmente arriva un cameriere che ci indica il tavolo .consultiamo il menù..io scelgo un antipasto di assaggi della casa la mia ragazza una crema bruciata al parmigiano(buona)..il mio antipasto consiste in un oliva(1)sopra a una gelatina di martini(sciolta),due microscopici pezzi di finocchiona,una mozzarella fritta,uno sformato di olive,un'altra pallina fritta(insapore) e un'insalatina di puntarelle che si è rivelata la cosa migliore di tutta la cena.arriviamo ai secondi,la mia ragazza prende un'anatra laccata al tè verde(non indimenticabile)con un contorno di spinacini(crudi)..io opto per il manzo in tre consistenze,la tartara emana un sapore e un odore sgradevole(confermato anche dalla mia fidanzata)il microscopico pezzo di filetto è praticamente lesso(complimenti per la cottura

)con qualche chicco di sesamo che fà capolino,la tagliata è la cosa meno peggio(anche se durina)ma ormai sinceramente mi è passata la voglia.chiamo il cameriere e gli dico che la tartara non era buona..lui con aria sorpresa mi dice che forse era colpa mia perche probabilmente non mi piaceva il ketchup(cosaaaaaaaaaaa

),sinceramente ancora non ho capito cosa volesse dire(forse il tabasco?),comunque per non rovinare una serata chiudo la discussione li.ho speso 100 euro tondi con una bottiglia da 25 euro(dalla rabbia non mi ricordo nemmeno che ho bevuto).chiedo un parere a voi se ci siete stati,è sempre così o è stata una serata storta?