Con l’arrivo della bella stagione, la temperatura sale, la voglia di stare ai fornelli passa, ma la fame resta: come conciliare il tutto? Città del gusto Napoli propone un corso alla scoperta della cucina senza cottura. Tutto il meglio del gusto senza trasformare la tua cucina in un inferno di fuoco.
Come ogni estate l’attenzione si sposta su tutto ciò che è fresco, ma la scoperta del gusto del “crudo” va ben oltre la stagione estiva, potendo arricchire i menu in ogni stagione. I docenti chef del Gambero Rosso ti propongo tre ore di fuoco per piatti straordinari, senza cottura, che porteranno una ventata di fresco capace di innovare i tuoi menu.
Spegni i fornelli e accendi la fantasia con i consigli degli chef di Città del gusto. Dalle tartare ai dessert freddi tante proposte per menu gustosi ed eleganti per arricchire la tua tavola.
Per acquisatre Clicca qui
Per info
Città del gusto
via Coroglio, 57/104
80124 Napoli
tel. 08119808900
fax. 08119808911
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tags