4 Lug 2016 / 10:07

La cucina delle ragazze. La nuova serie

La cucina delle ragazze. La nuova serie

Ai fornelli per passione, per amicizia, e soprattutto per appetito.

Ai fornelli per passione, per amicizia, e soprattutto per appetito.

Sara è romana, Laura di San Benedetto del Tronto. La prima è solitamente paciosa, sorridente, super mamma style, provate però a discettare malamente di una dose, di un ingrediente, di un piatto e la vedrete entrare in modalità ninja alla carbonara, precisa ed inesorabile; la seconda è un turbine, coinvolta in mille iniziative e progetti dedicati alla cucina, simpatica oltre misura e con quel vago slang centro adriatico che induce al sorriso, golosa anche se in linea e ottima cuciniera.

Amiche nella vita, appassionate di cucina e ottime cuoche, Sara e Laura proporranno ricette golosissime, facili, eseguibili. In ogni puntata uno spunto diverso per preparare piatti per le occasioni più comuni: aperitivo, brunch, pizza, cena con amici e tanti altri ancora.  Sono simpatiche, affiatate, si accapigliano per un ingrediente o una ricetta ma non sbagliano un colpo ai fornelli stimolando appetito e voglia di cucinare.

Il programma racconta, con zero artifici, questi abituali momenti di passione culinaria condivisa, conditi dal piacere di una sana, vera amicizia tra donne, anzi, suvvia, ragazze. E’ un programma di buoni sentimenti e buona cucina, e spero che le piccole storie cuciniere in esso narrate, tutte le golosissime ricette proposte, risultino spontanee e gradevoli come Sara e Laura le vivono fuori dal set, ogni giorno, davvero.

 

In onda tutti i giorni alle 17 su Gambero Rosso Channel

 


in collaborazione con 

 

Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Gambero Rosso - Canale Sky HD 412

 

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition | JP edition