Sapori dal Messico. La nuova serie

4 Lug 2016, 08:39 | a cura di

Diana Beltran è il Messico della cucina italiana. Da ormai 25 anni stabilita nella capitale, gestisce il suo ristorante con grande successo.

Già ospite delle due serie de La cucina degli altri, programma prodotto da Gambero Rosso Channel tre anni fa, Diana Beltran ci sorprese per la sua assoluta naturalezza di fronte alle telecamere. Come e se non avesse mai fatto altro in vita sua. 

Il programma vuole raccontare in (trenta) ricette la storia e la cultura di una delle cucine più famose e consumate al mondo, al punto da essere stata dichiarata patrimonio immateriale dell'umanità dall'Unesco.

Oltre alla cucina più tradizionalmente  Messicana, si cercherà di chiarire e di raccontare anche la sua sorellastra, ovvero la cucina Tex Mex, quella cucina fusion del sud degli Stati Uniti che è ormai diventata, sinonimo di cucina messicana. La struttura del programma sarà molto lineare. all'interno della sua cucina di casa, Diana preparerà le ricette portandoci a spasso per il Messico con i suoi racconti, aneddoti e la sua grande professionalità.

In onda utti i giorni dal lunedì al venerdì alle 10:00 e alle  14:30 su Gambero Rosso Channel

in collaborazione con 

 
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram