3 Chefs 1 City

3 Mar 2017, 15:00 | a cura di

In ogni puntata tre chef mostrano le loro abilità in cucina, i loro ristoranti, cosa offre la città e la propria passione per il cibo.

Gli chef sono le nuove stelle del rock e noi abbiamo i più “caldi” del pianeta. 3 Chefs, 1 City esplora le migliori destinazioni foodie di tutto il mondo attraverso gli occhi degli chef, perché nessuno conosce una “piazza” culinaria meglio di loro che la vivono quotidianamente e ne sono parte integrante.

Grandi chef come Wolfgang Puck, Alvin Leung, Todd English, Michael Mina, Pierre Gagnaire, Heinz Beck, David Thompson, Dylan Jones, Cristina Bowerman, Ian Kittichai e molti altri ci accompagnano in questo curioso viaggio dentro le città in cui vivono lavorano ma che anche li rappresentano. Godetevi questo strano viaggio in cui la vostra curiosità verrà sollecitata da racconti diversi e la vostra conoscenza soddisfatta in maniera più approfondita. 

3 Chefs, 1 City è un tour alimentare mondiale, partendo da Los Angeles, San Francisco, San Diego, Chicago, New York, Hong Kong, Bangkok, Singapore, Roma, Istanbul, Londra, Panama City e Città del Capo. 3 cuochi, 3 punti di vista esclusivi ... tutti in una sola città.

 

In onda da martedì 7 Marzo tutti i martedì alle 22 fino al 12 giugno solo su Gambero Rosso Channel

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram