La cucina delle ragazze

2 Mar 2020, 15:53 | a cura di
Nelle nuove puntate de La cucina delle ragazze, Laura e Sara continuano a proporci ricette gustose e curiose regionali di Marche e Lazio,. oltre a grandi classici della cucina italiana.

La cucina delle ragazze con Laura Di Pietrantonio e Sara Bonamini

Nelle nuove puntate del programma La cucina delle ragazze, in onda solo su Gambero Rosso HD, Sky 412, Laura, marchigiana, e Sara, romana, amiche non solo davanti ai fornelli, ma anche nella vita, ci propongono in modo scanzonato, divertendosi tra chiacchiere e aneddoti, le ricette piรน gustose e curiose della cucina regionale, oltre a grandi classici della cucina italiana rivisitati a modo loro. Una cucina semplice con quel qualcosa in piรน che puรฒ aiutare tutti noi a realizzare una cena di successo.

Pane al cioccolato, pasta al forno, fritti e merende per i piu piccoli sono solo alcune delle preparazioni che Laura e Sara ci presentano nelle puntate de La cucima delle ragazze, spiegando come realizzarle nella cucina di casa. Ricette che risultano spontanee e gradevoli come Laura e Sara le vivono fuori dal set, ogni giorno, davvero.

La cucina delle ragazze va in onda tutti i giorni alle ore 17 solo su Gambero Rosso HD, Sky 412

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram