Primi di Pesce alla Città del gusto di Lecce. La Photogallery

27 Ott 2016, 14:52 | a cura di

Straordinario successo per il corso di Flavio Pedaci che ha aperto la stagione autunnale alla Città del gusto di Lecce…

Inizio col botto in questo autunno 2016 per i corsi di cucina per appassionati del Gambero Rosso alla Città del gusto di Lecce.

La nuova stagione di attività ha aperto con lo chef Flavio Pedaci e la sua lezione “I Nostri Classici: I Primi di Pesce”.  Sold Out in 48 ore!

A grande richiesta lo chef ha replicato, ed è ancora tutto esaurito.

Tre ricette meravigliose, che hanno conquistato i partecipanti, accompagnate come sempre dagli ottimi vini scelti dalla nostra sommelier.

Tagliolini al nero di seppia con baccalà e bottarga

Cacio e pepe di mare

Paccheri alla carbonara soffice

Tre piatti prelibati, che hanno entusiasmato gli allievi sapientemente guidati dallo chef, in un clima al contempo didattico e ludico.

Perfetto l’abbinamento, con il vino rosato “Casina Cucci” dell’azienda Candido, che ha conquistato i partecipanti.

Insomma, come trascorrere una serata diversa, dilettandosi alle piastre tra pietanze prelibate e materie prime d’eccellenza, carpendo i segreti dello chef, degustando in allegria tra un brindisi e l’altro.

Niente come la cucina e il buon vino sono in grado di creare una perfetta atmosfera di relax e condivisione, mentre si impara una tecnica in più e si scoprono sapori nuovi.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram