Pasta fresca e ripiena

19 Mar 2014, 11:56 | a cura di

Martedì 25 marzo 2014 dalle 19 alle 22

€70,00

 

 

 

Il meglio della pasta fresca.

Dal fiore all'occhiello della cucina italiana, la pasta all'uovo, alle specialità regionali. Lasagne, tagliatelle, fettuccine, ma anche tortelli, agnolotti, ravioli... tante ricette per tutti i palati, per non mangiare sempre il solito primo!

Città del gusto Napoli sarà la sede ideale per apprendere tutte le tecniche per realizzare una perfetta sfoglia ed un ripieno gustoso ed appetitoso.

Per tutti coloro che già conoscono o vogliono imparare ad assaporare il piacere unico di impastare, tirare sfoglie e veder nascere paste fresche e ripiene, accanto alle ricette della tradizione ce ne sono anche di originali e nuove, a testimoniare la vitalità inesauribile di questa autentica "magia a colpi di matterello".

Per informazioni e prenotazioni: 

email: [email protected]

tel.: +39 081/19808900

SEDE DEI CORSI

Città del gusto

Palazzo dei Servizi

Interporto Campano di Nola

80035 Nola Na

Come raggiungerci: Uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola.  Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita Cis\Interporto, Seguire per Interporto di Nola.

 

Ecommerce:

http://www.gamberorosso.it/virtuemart/scuole-14/pasta-fresca-e-ripiena2013-12-31-12-09-44-detail

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram