Sua maestà il tonno: ricette gustose

30 Apr 2014, 14:00 | a cura di

Se il tonno in scatola non manca mai nella tua dispensa e ti sembra un elemento irrinunciabile per assicurarti pasti veloci, è ora di sfatare un mito. Con gli chef del Gambero Rosso scoprirai come ottenere tanto gusto in poco tempo scegliendo il tonno fresco.

Per approdare su lidi dal sapore e dai profumi inconfondibili, vai sul sicuro, scegli la qualità ineguagliabile del tonno fresco. Città del gusto ha organizzato per te un corso ad hoc per allargare gli orizzonti andando oltre Il classico tonno  in scatola e godere a pieno di tutte le sue qualità nutrizionali.  Appuntamento nelle aule cucina di Città del gusto giovedì 14 maggio dalle 19 alle 22

I nostri chef vi sveleranno tutti i segreti di questo re del mare, per imparare a riconoscerne le qualità al momento dell’acquisto e soprattutto per scoprirne la versatilità in cucina. 

Che sia in tranci, a fette o a dadini ad ogni taglio la sua preparazione ideale, le tecniche di marinatura e tutto quello che serve a mantenere la carne del tonno morbida e succulenta durante la cottura. Tante specie per dare vita ad innumerevoli piatti dall’antipasto al secondo. Tutto quello che ti serve sapere per portare il tonno dal mercato alla tua tavola ed esserne fieri.

 

Per acquistare online:

 http://bit.ly/1F1xGVd

 

Per info e prenotazioni:

081 3119800

[email protected]

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram