Città del gusto Napoli: al via a settembre i nuovi corsi professionali

1 Ago 2014, 16:44 | a cura di

Tre attesissimi ritorni e due novità!

A settembre ripartono i seguitissimi corsi professionali della Città del gusto Napoli, da anni un importante punto di riferimento della cultura enogastronomica della Campania, fucina di grandi talenti e di aspirazioni importanti, ha visto la nascita di brillanti professionisti che hanno costruito delle realtà che sono diventate importanti punti di riferimento per la ristorazione.

Vuoi fare dei tuoi sogni una professione? Vuoi rendere reale una tua inclinazione personale. C’è chi ha deciso di cambiare la propria vita dedicandosi ad un corso professionale.

Quest’anno ci sono importanti novità per i corsi professionali dall’attestato HACCP secondo la normativa vigente ad un albergo convenzionato a pochi passi della Città del gusto con un servizio navetta dedicato alle scuole, per dare la possibilità agli allievi che vivono in altre regioni o all’estero di seguire in tutta tranquillità le lezioni e tutta una serie di convenzioni con le strutture all’interno del Vulcano Buono.

 

Per info:

tel. 0813119800/801

Mail: [email protected]

www.gamberorosso.it

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram