Ripartono le iscrizioni per Professione pasticcere

7 Dic 2010, 13:07 | a cura di

Giuseppe Ratto, Loretta Fanella, Alfonso Pepe, Sebastiano Fantini, Giuseppe Manila, Carmine Di Donna non hanno bisogno di alcuna presentazione e sono solo alcuni tra i migliori pasticceri d’Italia che insegneranno al nuovo corso professionale della Città del gusto di Napoli.

 

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti  ritorna il corso Professione Pasticcere dal 18/02 al 18/04/2014.

Un corso rivolto a tutti gli aspiranti pasticceri ed a tutti i professionisti del settore che desiderino affinare le tecniche apprese.

Un corso intensivo di due mesi, che garantisce una formazione totale  in cui didattica ed  innovazione tecnologica saranno miscelate dalla grande esperienza ventennale delle Scuole del Gambero Rosso.

Le tematiche trattate durante il corso spazieranno dalle nozioni fondamentali alla capacità di riconoscere  la qualità della materia prima ai processi di lavorazione attraverso il meglio della tecnologia che le scuole possono offrire.

Le lezioni si terranno dal lunedì al mercoledì, dalle 10 alle 16, il programma è strutturato per avere tutte le nozioni teorico/pratiche sulle tematiche fondamentali: dalle basi ai lieviti, dai dolci al piatto ai gelati, dal cioccolato agli zuccheri.

Al Termine del Corso verrà rilasciato un attestato di frequenza dal Gambero Rosso.

Il costo del corso e’ di 3800,00 €Â .

 

Per chi si iscrive entro il 20 dicembre 2013 il costo è di 3500,00 €

Per info

Città del gusto
Tel: 081/19808900
[email protected]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram