A scuola di cucina con lo chef Paolo Barrale

4 Ott 2011, 14:17 | a cura di

 

 

L'11 ottobre un’occasione straordinaria per carpire i segreti di un grande chef e respirare un’aria fatta di passione, profumi e sapori. 

 

La Città del gusto di Napoli vi aspetta con un&rsq

uo;offerta di grande qualità! Ospiteremo in esclusiva per gli allievi dei corsi amatoriali, un grande protagonista della cucina italiana: Paolo Barrale, siciliano trapiantato in Campania con importanti esperienze al suo attivo tra cui “La Pergola” e “L’altro Mastai” a Roma, “La Torre del Saraceno” a Vico Equense infine il “Marennà” all’interno della realtà “Feudi di San Gregorio”.

 

Non perdete questa grande opportunità, assisterete alla preparazione e presentazione di un intero menù firmato da un grande maestro della cucina italiana alla continua ricerche delle eccellenze locali.

 

Se volete regalarvi un grande momento di formazione e di degustazione e rendere uniche le vostre serate preparando per amici e parenti veri piatti d’autore, non mancate a questo appuntamento!!!

 

 

Per acquistare Clicca qui

 


Per info

Città del gusto

Via Coroglio, 57/104

80124 Napoli

tel. 08119808900

fax. 08119808911

[email protected]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram