Dolci di Pasqua: stupisci i tuoi familiari con uova e prelibatezze della festa

16 Mar 2016, 11:54 | a cura di

Mercoledì 23 marzo 2016 ore 19

Qualcuno dice meglio un uovo oggi che una gallina domani, noi diciamo meglio un Uovo di cioccolato, ma fatto da te! Città del gusto Palermo  ha organizzato un corso ad hoc per insegnarti tutti i segreti dell’arte cioccolatiera e dar vita a creazioni pasquali originali.

Per Pasqua 2016 fatti un regalo speciale: vieni a mettere alla prova le tue abilità da pasticciere e sorprendi la tua famiglia!

Se vuoi fare un regalo home made a una persona cara, o vuoi che i tuoi bambini mangino del cioccolato vero (e scoprano sorprese scelte da te) questo corso è perfetto per te. Infatti, in tre ore di lezione nelle nostre attrezzatissime aule-cucina i nostri Maestri Gambero rosso ti insegneranno a lavorare il cioccolato, a temperarlo, a metterlo in forma e ti aiuteranno a realizzare il Tuo uovo. Imparerai anche semplici tecniche di decorazione che ti aiuteranno a personalizzare le tue creazioni.

Per Pasqua 2016 fatti un regalo speciale: vieni a mettere alla prova le tue abilità da pasticciere e sorprendi la tua famiglia!

Per info e prenotazioni:

Città del gusto Palermo

tel. 091 6406000

email: [email protected]

Per acquistare online clicca qui

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram