E' il Cirò rosato Puntalice il drink pink dell'anno

8 Lug 2011, 12:31 | a cura di

I Drink Pink fanno furore. Ieri sera più di mille ospiti (e molti vip) sulla terrazza della Città del gusto a Roma e stasera si replica a Napoli. Ci saranno altri vini da degustare: per esempio quelli dell’azienda Terre del Principe, i vini di Villa Matilde, di Fontanavecchia e della cantina Gries Produttori di Bolzano.

Ma torniamo alla serata romana. Il voto "popolare" ha premiato il Cirò Rosato Puntalice della cantina Senatore (2.345 voti). A seguire con 2.313 voti l'Etna Rosato Millemetri di Feudo Cavaliere. Al terzo posto (pari merito con 1.163 voti) il Cirò Rosato di Cantina Enotria e il Mea Rosa Golfo dei Poeti di Lunae Bosoni. Serata strepitosa, dicevamo, con gran spolvero di vip. Qualche nome (scusandoci per i "non citati"): Andrea Posi dell'Accademia Filarmonica, Bruno Piperno di Business Value, Marco Jodice, trader di vino a Hong Kong, Antonio Bersani di Promotion.

All'evento abbiamo dedicato un > numero speciale di Tre Bicchieri

> LA PHOTOGALLERY DELL'EVENTO DI ROMA

 

08/07/2011

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram