28 Giu 2018 / 09:06

L'oste Giorgione a Cesena per “Degusta con il talent”

Lunedì 2 luglio i suoi fan potranno incontrarlo e assaggiare i suoi piatti presso l’Anita Locanda e Bistrot (San Carlo di Cesena, alle 19)

L'oste Giorgione a Cesena per “Degusta con il talent”

Lunedì 2 luglio i suoi fan potranno incontrarlo e assaggiare i suoi piatti presso l’Anita Locanda e Bistrot (San Carlo di Cesena, alle 19)

Una serata tutta da godere nelle fresche colline cesenati, nell'evento organizzato dalla Città del gusto Romagna che vedrà abbinate le creazioni gastronomiche di Giorgione con la degustazione dei migliori oli e vini selezionati dal Gambero Rosso, premiati all’interno delle guide “Oli d’Italia 2018”, con i migliori produttori di olio dello Stivale, e “Berebene 2018”, che segnala i vini con il miglior rapporto qualità – prezzo.

I fan di Giorgione avranno la possibilità di incontrarlo e apprezzare la sua cucina, semplice, gustosa e in linea con la stagionalità, a base di legumi, verdure, carne; sarà possibile farsi autografare l’ultimo volume “Orto e cucina 3”, la tappa più recente della sua ricerca “del buono, del bello e del laido" in giro per l’Italia.

La serata consiste in un seminario - degustazione guidata da Giorgione e da due esperti del Gambero Rosso (Indra Galbo, vice curatore della guida Oli d’Italia, e William Pregentelli, della guida Berebene): saranno proposti 5 assaggi creati da Giorgione, in abbinamento a oli e  vini provenienti da varie regioni d'Italia (costo: 35 euro).

Appuntamento all'Anita alle 19 (Via Montebellino 200, San Carlo di Cesena). I posti sono limitati, la prenotazione obbligatoria, l'acquisto può avvenire on line a questo link.

Per informazioni: Tel. 0547 318938 - Cell. 345 3722350, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition