Scuole ed Eventi - disdette e rimborsi

CITTA' DEL GUSTO - TORINO

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/incontro, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.

DISDETTE E RIMBORSI

Corsi per appassionati, vino ed Eventi:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il settimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro corso di medesimo valore entro la fine dell'anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/ incontro CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso incontro CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ..
E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite fax o e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

Corsi professionali e management:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il trentesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra CDG TORINO E PIEMONTE S.R.L. tratterrà l’intera quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.

CONTROVERSIE
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Torino.
 

 

CITTA' DEL GUSTO ROMAGNA C/O CESENA FIERA
(Pievesestina di Cesena)

 

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
CDG Romagna S.R.L.si riserva la facoltà di cambiare gli orari del corso/evento, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. CDG RomagnaS.R.L. si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusi one espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni. 

DISDETTE E RIMBORSI 

Corsi amatoriali, vino ed Eventi

Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (0547 417614) o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il settimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG Romagna S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro corso di medesimo valore entro la fine dell'anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro CDG Romagna S.R.L. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso/incontro CDG Romagna S.R.L. tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenzial e ex art. 1386 cod.civ.. E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del cors o/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti. 



Corsi professionali e management
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (0547 417614) o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il trentesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG Romagna S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra CDG Romagna S.R.L. tratterrà l’intera quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ.. Eventuali disdette oltre la data di inizio del corso daranno diritto a CDG RomagnaS.R.L.alla richiesta del saldo dell'intero importo del corso stesso. 

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.

CONTROVERSIE 
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Forlì-Cesena

 

CITTA' DEL GUSTO - ROMA


VARIAZIONI DI PROGRAMMA

CDG Roma S.R.L. si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/Evento, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. CDG Roma S.R.L. si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/Evento, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.

DISDETTE E RIMBORSI

Corsi per appassionati e vino 

Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (06/55112266) o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il settimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG Roma S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro corso/evento di medesimo valore entro la fine dell'anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/evento CDG Roma S.R.L. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso incontro CDG Roma S.R.L. tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ..

E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite fax (06/55112266) o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

 

Corsi professionali e management:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (06/55112266) o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il trentesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG Roma S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra CDG Roma S.R.L. tratterrà l’intera quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ.


Eventi
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (06/55112266) o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il settimo giorno di calendario antecedente la data dell'evento. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a CDG Roma S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro evento di medesimo valore entro la fine dell'anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio dell'evento CDG Roma S.R.L. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio dell'evento CDG Roma S.R.L. tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ..

E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto dell'evento tramite fax (06/55112266) o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio dell'evento; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.
 

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.


CONTROVERSIE
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Roma.


 

CITTA' DEL GUSTO - NAPOLI

(Interporto di Nola)


VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Cdg Napoli srl si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/incontro, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 5 giorni prima della prevista data di inizio.
Cdg Napoli srl si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 5 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.


TEMPI E MODALITÀ DI DISDETTA

Corsi amatoriali e vino:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (081/3119814) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il quindicesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a Cdg Napoli srl: che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/ incontro la Cdg Napoli srl tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso incontro la Cdg Napoli srl tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite fax (081/3119814) o e mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

Corsi professionali e management:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax 081/3119814 o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il trentesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a Cdg Napoli srl che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra Cdg Napoli srl tratterrà l’intera quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ.


SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.


LIBERATORIA FOTO
Relativamente alle foto effettuate a Nola, presso le Scuole della Città del gusto, autorizzo senza alcun compenso, Cdg Napoli srl, ed eventuali suoi aventi causa, a pubblicare la mia immagine e ad utilizzarla in qualsiasi sede, forma o modo (originario o derivato), senza limiti di tempo, di spazio nè di altro genere, con qualsiasi mezzo tecnico, con qualsiasi formato e con qualsiasi supporto.


CONTROVERSIE
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Napoli.



CITTA' DEL GUSTO - LECCE


VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Cdg Lecce Srl si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/incontro, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 5 giorni prima della prevista data di inizio.
Cdg Lecce Srl si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 5 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.


TEMPI E MODALITÀ DI DISDETTA

Corsi per appassionati e corsi sul vino:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod. civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite fax (0832305792) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il quindicesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a Cdg Lecce Srl: che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro la Cdg Lecce Srl tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ. Entro il termine di 48 ore dall’inizio del corso/incontro la Cdg Lecce Srl tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ. Ècomunque ammessa la sostituzione del partecipante, comunicata in forma scritta tramite fax(0832305792) o e mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.

 

LIBERATORIA FOTO
Relativamente alle foto effettuate presso le Scuole della Città del gusto di Lecce, autorizzo senza alcun compenso Cdg Lecce Srl, ed eventuali suoi aventi causa, a pubblicare la mia immagine e a utilizzarla in qualsiasi sede, forma o modo (originario o derivato), senza limiti di tempo, di spazio né di altro genere, con qualsiasi mezzo tecnico, con qualsiasi formato e con qualsiasi supporto.


CONTROVERSIE
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Lecce.

 

CITTA' DEL GUSTO - PALERMO


ISCRIZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono a numero chiuso.


VARIAZIONI DI PROGRAMMA

G&C Palermo S.r.l. si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/incontro, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. G&C Palermo S.r.l. si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.


TEMPI E MODALITÀ DI DISDETTA


Corsi amatoriali e vino:
Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
entro e non oltre il quindicesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a G&C Palermo S.r.l. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro corso di medesimo valore entro la fine dell'anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/ incontro G&C Palermo S.r.l.. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso/incontro G&C Palermo S.r.l... tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ.. E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite mail entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

Corsi professionali e management:
Ciascun partecipante hadiritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il trentesimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a G&C Palermo S.r.l.. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata .
Oltre il termine di cui sopra G&C Palermo S.r.l. tratterrà l’intera quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod. civ.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
Le norme che regolano la somministrazione di alimenti e bevande prevedono il consumo dei preparati, prodotti a scopo formativo, solo ed esclusivamente all'interno dei locali denominati "Citta del gusto". Pertanto, è assolutamente vietato asportare e consumare, all’esterno della struttura, qualsiasi materia prima alimentare, bevande comprese, semilavorato o prodotto finito.


CONTROVERSIE
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Palermo.

Informazioni aggiuntive

  • categoria: Le Scuole
  • prodotto editoriale: 1770
  • tipo prodotto editoriale: E-Cittadelgusto
Abbiamo parlato di:
Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition | JP edition