Contatti Città del gusto Catania

Contatti Città del gusto Catania

GVD srl
Sede
Città del gusto Catania
via Cardinale Dusmet snc (presso vecchia Dogana) - Catania
Orario Segreteria organizzativa Scuole
dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 18.00
Tel. e Fax: + 39 095 530152
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Come raggiungerci:

Dall'Aeroporto (6km circa): in auto circa 10 minuti  all'uscita dall'aeroporto imboccare lo Stradale Primosole, prendere la via San Giuseppe La Rena e girare a destra imboccando la Strada Provinciale 70 in direzione "porto". Alla prima rotatoria proseguire per circa 200 metri in direzione Catania centro; si incontrerà una seconda rotatoria: lasciatela alla vostra sinistra e continuate sulla destra in via Dusmet, raggiungerete dopo pochi metri l'ingresso del porto riservato ai visitatori.

In BUS dall’aeroporto: prendere il  bus urbano AMT Alibus con partenze ogni 20 minuti, dalle ore 5.00 alle 24.00, e con fermata proprio all'ingresso del porto.

Autostrada: per chi viene da Messina o da Palermo, uscire al casello "Catania porto"; per chi viene da Siracusa, lasciare la strada statale all'uscita "Catania aeroporto-porto". Percorrere quindi la tangenziale di Catania in direzione "porto" fino al termine della stessa tangenziale che confluisce in una rotatoria, proseguire per circa 200 metri in direzione Catania centro; si incontrerà una seconda rotatoria, che si lasciatela alla vostra sinistra e proseguite sulla destra in via Dusmet, raggiungerete dopo pochi metri l'ingresso del porto riservato ai visitatori.

Treno o dal terminal bus (1km circa): La stazione ferroviaria di Catania e il terminal bus, distano circa un chilometro dal porto, che è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi, in taxi o in Metropolitana.

Metropolitana: linea "Borgo-Porto" partenze ogni 15 minuti.

Abbiamo parlato di:
Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition