Culinaria sbarca a Big Blu

2 Feb 2011, 17:00 | a cura di

Dopo una serie di grandi successi inanellati nel tempo, la 6° Edizione di Culinaria, manifestazione enogastronomica all’insegna della promozione delle eccellenze del Lazio, sbarca a Big Blu 2011, Salone della Nautica e del Mare di Roma,

rong>dal 19 al 27 febbraio, presso il Padiglione 12.

20 grandi chef
, oltre 60 ore di lezione di cucina, laboratori didattici e tante degustazioni sul tema mare attendono i visitatori di e i professionisti del settore che vorranno deliziare gli occhi e il palato con le specialità di Culinaria.

Sono previsti anche workshop e approfondimenti culturali sul tema dell’enogastronomia collegata al progetto delle identità culturali, con lo sguardo rivolto al Mare Nostrum, culla e prospettiva d’orizzonte di ogni evento enogastronomico che si rispetti.

Uno spazio quindi - quello che Culinaria prenderà a Big Blu - tutto improntato al gusto delle identità e alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

> IL PROGRAMMA

Per maggiori informazioni, il programma e scoprire gli chef protagonisti dell'evento
www.culinaria.it
e-mail: [email protected]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram