Riparte Cocina clandestina

22 Feb 2011, 11:17 | a cura di

E' ufficiale: sarà martedì il giorno prescelto per vivere e assistere alle incursioni radiofoniche di Marco Fedele e Francesco Forlani, i due radio-pirati da poco sbarcati sulle frequenze di radio Veronica

Cocina

Clandestina è il loro format ormai noto ai più, una sorta di ShowCooking Radiofonico che parte dall’antipasto e arriva fino al dolce. Un menu vario all’interno del quale si intrecciano e si abbinano musica, letture, poesie, ospiti in diretta e collegamenti telefonici.

Tutti gli affezionati potranno ritrovare l’umore e la simpatia delle rubriche che hanno fatto la storia del programma come “O Ricettatore” rubrica nella quale gli ascoltatori possono proporre le loro ricette oppure “Cuochi in Trincea” interviste live a chef e cuochi di cucine particolari come la mensa dei Vigili del Fuoco, la cucina del Carcere.

Grande attesa invece per le nuove mirabolanti imprese radiofoniche che vogliono coinvolgere il pubblico in modo ancora più diretto e scanzonato. Che dire de “Il corso di cucina radiofonico” ovvero come diventare cuochi in modulazione di frequenza: i trucchi degli chef, la terminologia di cucina, i consigli per la spesa …. e poi la rubrica “sCuocere” il primo vero e inimitabile ricettario realizzato con tutte le migliori e peggiori ricette di quelle creature mitologiche che rientrano nella definizione di: suocere.

Inoltre, durante la trasmissione, indiscrezioni e interviste al cast del Talent Show La Scuola Cucina di Classe – II Edizione in onda su Gambero Rosso Channel (Sky Canale 411) il giovedi  alle 21.30 dove il Cocinero Marco Fedele è riuscito ad intrufolarsi e a mettere mano ai fornelli….

Ma il dinamico duo uscirà anche dalle frequenze radio per approdare live in diversi eventi, locali della città e del mondo … con L’aPiola Volante lo spettacolo della cucina viaggiante.

Cocina Clandestina va in onda tutti i martedì dalle 21 alle 23 su Radio Veronica One Fm 93.6 e in Streaming su www.radioveronica.it 

                                     

www.cocinaclandestina.it

 

21/02/2011

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram