Esami. Ecco la commissione del Premio Birra Moretti

25 Giu 2012, 12:21 | a cura di

Tempo di esami, di prove e di commissioni, anche di quelle formate da cuochi. Ecco che si è definita la schiera dei grandi nomi che a novembre passeranno al vaglio i piatti dei giovani chef partecipanti al Premio Birra Moretti Grand Cru presso la Città del gusto di Roma.

 

Il Pre

sidente della giuria è Claudio Sadler, una delle stelle dei fornelli italiani, ma gli altri nomi non sono certo da meno: Andrea Berton, Cristina Bowerman, Iside De Cesare, Nino Di Costanzo, Davide Oldani, Simone Padoan, Giuseppe Palmieri, Andrea Sarri, a cui si aggiungono Paolo Marchi, patron di Identità Golose, Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Heineken Italia.

 

Con questi nomi dal sicuro palato e dalla provata professionalità i giovani cuochi che parteciperanno al concorso non avranno da temere: vincerà il migliore!

 

 

I giovani aspiranti al Premio avranno tempo fino al 20 luglio 2012 per partecipare alla prima fase presentando la ricetta di un primo, un secondo o un piatto unico caratterizzata dalla presenza di una delle sei specialità della famiglia Birra Moretti.

 

 

 

Tutte le info e il bando del concorso su www.identitagolose.it/ 

 

 

 

25/06/2012 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram