DICEMBRE 2014 N.275

3 Dic 2014, 09:42 | a cura di
Gambero Rosso lancia il primo catalogo delle Eccellenze Online: aziende selezionate e di qualità assoluta, raccolte intorno al marchio Gambero Rosso, leader in Italia su fronte della qualità del wine, travel & food made in Italy

COVERSTORY

e-commerce. Le 100 aziende online
Le aziende, le piattaforme, le enoteche, le tavole di eccellenza... Basta un click per pianificare una cena con gli amici o un weekend foodie. Tutto nel segno dell’alta qualità made in Italy.
|
Toni Brancatisano. I miei click golosi

La cake designer, talent di Gambero Rosso Channel: «L’e-commerce? È comodissimo e offre possibilità di scelta difficilmente eguagliabili facendo la spesa in maniera tradizionale»

FOOD

Ristoranti d’Italia 2015. Tre Forchette
La nuova squadra della cucina italiana Mauro Uliassi, Danilo Ciavattini, Romano Franceschini e i fratelli Serva – le 4 new entry al top della nuova edizione della guida 2015 del Gambero Rosso – si raccontano con le loro ricette per le Feste.

San Pellegrino. Young Chef 2015 cercasi
Al via il talent scouting mondiale. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del premio che seleziona il miglior giovane chef dell’anno.

WINE

Bollicine. Quest’anno si brinda italiano
Capodanno è alle porte: ecco le 28 straordinarie etichette Tre Bicchieri per il brindisi di fine anno. Le migliori secondo Vini d’Italia 2015.

Champagne. New look per le Feste
Nuove strategie di marketing per le maison francesi in un mercato che continua a restringersi per loro. Le nuove etichette, cuvée e millesimi di prestigio per appassionati e occasioni speciali.

Soave. Il Re dei Bianchi
6mila ettari a est di Verona, colline nate 30 milioni di anni fa contornate da una pianura fertile e da sempre interessata alla viticoltura.

RUBRICHE

Cittadini del gusto
Vino, cibo, persone
A cena col Rum. Provocazione? No, classe e divertimento
Top Ten. Gli zamponi precotti. I migliori prodotti dell’artigianato e dell’industria made in Italy
Pizza

Potete leggere Il nostro mensile anche su tablet e smartphone.L'abbonamento al mensile (39 euro), include anche la versione digitale. Per chi è già abbonato la versione digitale è inclusa nell'abbonamento corrente.www.gamberorosso.it/abbonamenti

Gambero Rosso è disponibile su Apple, Android e Windows8 a soli 2,49 euro o in abbonamento annuale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram