Città del gusto di Napoli. Nuova governance e nuovi progetti per l'hub del sapore di Nola. Ecco il nuovo CdA

18 Giu 2013, 08:27 | a cura di
Il polo gastronomico realizzato da Gambero Rosso e Camera di Commercio all'interno dell'Interporto di Nola nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione. 

Al confine tra formazione, enogastronomia e turismo, si rilancia con un nuovo Consiglio d'Amministrazione la Città del gusto di Napoli, iniziativa congiunta di Gambero Rosso e Camera di Commercio di Napoli che da qualche tempo si è spostata dalla Città della Scienza di Bagnoli all'Interporto di Nola. Luigi Salerno (partenopeo di origine e direttore generale del Gambero Rosso) è stato eletto presidente della struttura, Luigi Iavarone e Pietro Russo sono invece i consiglieri espressi dalla Camera di Commercio. Il Gambero Rosso ha nominato invece consiglieri Chiara di Pietro e Francesco Dammicco.
Con la nuova governance” ha affermato il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddalonipuntiamo a diventare il riferimento, non solo napoletano, per la promozione e il supporto delle attività legate all’eccellenza della produzione agroalimentare, alla ristorazione di qualità e agli eventi per favorire lo sbocco delle nostre imprese verso i mercati internazionali”. Per il presidente del Gambero Rosso, Paolo Cuccia: “L’area metropolitana di Napoli è sempre più strategica per il nostro marchio. Insieme all’ente camerale partenopeo stiamo lavorando per realizzare iniziative di formazione e di promozione dei prodotti e delle potenzialità del territorio regionale, anche in funzione del prossimo importante appuntamento con l’Expo di Milano”.

A questo link contatti e attività della Città del gusto di Napoli. Con iniziative e corsi attualmente in essere

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram