I panini li fa Max… Con i foodblogger. Il Zendwich e gli scatti realizzati con lo smartphone Asus

26 Mar 2016, 15:00 | a cura di

Una serata ad alto tasso di golosità quella andata in scena a Milano in compagnia di Max Mariola e di 14 foodblogger, tutti intenti a realizzare i panini gourmet dello chef romano. Con un’insolita new entry: lo Zendwich. Ecco le foto dell’incontro.

Se dici Max Mariola dici panini. Ormai lo chef romano e volto storico di Gambero Rosso Channel è diventato un guru per i cultori del panino gourmet, quello fatto con ingredienti genuini e un pizzico di creatività, in grado di saziare la fame in ogni momento della giornata. Con quello sprint in più garantito dall’accostamento di ingredienti insoliti e dalla scelta del pane ideale, ben oltre il classico panino crudo e mozzarella che siamo abituati a immaginare. Qualche sera fa, in quel di Milano, lo chef si è messo alla prova davanti a una platea di foodblogger e giornalisti di settore, proponendo loro tre modi diversi di realizzare e raccontare un panino.

Dall’incontro organizzato InKitchen, spazio eventi  del capoluogo lombardo, sono usciti tre panini d’autore ispirati non solo al libro I panini li fa Max, ma frutto della creatività degli ospiti, che insieme allo chef hanno ideato il cosiddetto Zendwich, in onore del nuovo smartphone Asus ZenFone Zoom, che ha immortalato la serata con il suo speciale zoom ottico 3x. Partner della serata anche Canon e Manfrotto, che hanno ulteriormente supportato i partecipanti nella realizzazione degli scatti, poi stampati per essere condivisi. A noi non resta che raccontare l’iniziativa attraverso le foto più belle. Preparatevi, perché vi faranno venire l’acquolina in bocca.

 

Acquista il libro "I panini li fa Max"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram