Apre a Roma All'Oro e The H'All Tailor Suite. Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello presentano il progetto

14 Mar 2017, 13:27 | a cura di

Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello hanno aperto il loro hotel con annesso ristorante a Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo. Vi mostriamo il The H'All Tailor Suite – All'Oro.

Raccontiamo con un video l'impresa di Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello, di cui vi abbiamo già parlato qui. Ramona, responsabile di sala, mostra tutte le accortezze pensate appositamente per i clienti del ristorante e gli ospiti dell'hotel. Dall'innovativa tovaglia pensata per non rinunciare alla classicità del tessuto, che ricopre la tavola e al tempo stesso evita l'effetto pesante delle tovaglie lunghe, al porta borse incassato direttamente nelle poltrone presenti in sala. Dalla carta dei cuscini a quella dei sigari per chi avrà la fortuna di risiedere nella suite con terrazzo. Riccardo, lo chef, mostra i piatti nuovi del menu. A cominciare dal colorato aperitivo. In questi giorni il ristorante ha riaperto a Roma dopo anni di lavori in corso.

 

The H'All Tailor Suite – All'Oro | Roma | via Giuseppe Pisanelli, 25 

a cura di Annalisa Zordan

videomaker Francesca Naccarato

ph di Andrea Di Lorenzo

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram