Pasqua 2018. L'uovo con le bacche di goji ispirato al Tamagotchi

1 Apr 2018, 08:00 | a cura di

Ve lo ricordate quel giochino elettronico a forma di uovo in cui bisognava prendersi cura sin dalla nascita di una specie aliena chiamata Tamagotchi; ecco ora c'è un uovo ispirato a lui ed è buonissimo!

Attenzione! È solo un Pesce d'aprile!

 

È rosa, healthy, esteticamente impeccabile. Gli ingredienti sono tutti nipponici, a cominciare dalle bacche di goji che ne caratterizzano il sapore equilibrato, elegante, rotondo e senza spigoli, con una struttura setosa, i giusti accenti acidi accompagnati da un’aureola di emozionanti sensazioni e da una pulizia esemplare. Un uovo che soddisfa il corpo e lo spirito, il neofita come il gourmet, i bambini come gli appassionati di designer che di fronte alla decorazione di bacche di goji a forma di Tamagotchi, non se la sentiranno di romperlo per mangiarlo e scoprire la sorpresa che vi è all'interno. Che sorpresa? La versione 2.0 del giochino elettronico degli anni '90. Un sogno realizzato per tutti i nostalgici. 

1 kg prezzo 999 euro

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram