Tre Bicchieri World Tour. Le foto della tappa di San Francisco al Festival Pavillon

15 Feb 2016, 17:21 | a cura di

รˆ andato in scena pochi giorni fa nella cittร  californiana l'appuntamento con il vino di qualitร  premiato dal Gambero Rosso, che porta in tour per il mondo le etichette Tre Bicchieri 2016. Ecco le foto della giornata, che ha fatto registrare un grande successo di pubblico. 

Prosegue il tour internazionale del Tre Bicchieri, che porta in giro per il mondo l'eccellenza vinicola italiana selezionata dal Gambero Rosso. Il 2016 si รจ aperto a Monaco alla fine di gennaio, poi la macchina del Tre Bicchieri World Tour si รจ spostata oltreoceano, negli Stati Uniti, facendo tappa a Chicago, New York e San Francisco, dove i produttori che hanno conquistato il massimo riconoscimento sulla guida Vini d'Italia 2016 si sono ritrovati al Festival Pavillon per allestire i banchi d'assaggio. All'appuntamento, come sempre, anche i curatori della guida. E il pubblico americano di amatori e addetti ai lavori ha dimostrato di apprezzare, decretando il successo dell'iniziativa. Ecco il racconto fotografico dell'appuntamento di San Francisco, che si รจ svolto lo scorso 11 febbraio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram