Anteprima Fiere Vino 2018. Grande Wine Tasting e Seminario a Milano. Tutte le foto

14 Mar 2018, 10:08 | a cura di

Lo Spazio MarcoPolo4 è stato la sede del Seminario e del Grande Wine Tasting di Milano, dove si sono ritrovati addetti ai lavori e semplici appassionati per degustare in anteprima i vini di alcune delle principali cantine italiane. 

Oltre alle tappe di Lecce, Torino, Roma, Napoli, l'evento Anteprima Fiere Vino ha annoverato quest'anno anche quella di Milano, allo Spazio MarcoPolo4, dove si sono potute scoprire le etichette non ancora in commercio dei Consorzi Trentodoc, Consorzio di Tutela Vini del Sannio e Consorzio Vini di Montefalco, oltre a tante altre dal Piemonte alla Sicilia, che saranno presentate durante le prossime fiere internazionali del vino, come la Prowein di Düsseldorf e il Vinitaly di Verona.

Prima del Grande Wine Tasting, si è tenuto un Seminario, condotto da Marco Sabellico del Gambero Rosso, dedicato alla Falanghina del Sannio prodotta dalle cantine che fanno parte del Consorzio Tutela Vini del Sannio, tra le quali la Cantina del Taburno con la Falanghina del Sannio Cesco dell'Eremo '16, Cautiero con la Falanghina del Sannio '17, Fontanavecchia con la Falanghina del Sannio Taburno '16, Terre Stregate con la Falanghina del Sannio Svelato '16 e altre ancora che trovate nell'elenco completo delle cantine e vini dell'evento di Milano.

Per chi non abbia potuto partecipare o per chi voglia rivedere alcuni momenti dell'evento, ecco le foto scattate nel pomerigio del 12 marzo allo Spazio MarcoPolo4.

 

 

 

foto di Giovanni Tagini

SPONSOR

PARTNER TECNICO

PARTNER TECNICO MILANO


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram