Contenuto Premium
Secondi

Tre tartare

Media

Preparazione

Anatra muta, Moulard e Germano reale con melissa, lemongrass e capperi

la carne. Tritare finemente le cosce e tenere i differenti tipi di carne separati avendo l’accortezza di utilizzare un coltello, in quanto le lame del cutter potrebbero rovinare la carne scaldandola.

le tartare. Condirne la carne dell’anatra muta una con olio aromatizzato con la melissa finemente tritata, un cucchiaino di succo di limone non trattato, sale e pepe, e formare una pallina; condire la carne di anatra moulard con olio al lemongrass finemente tritato, un cucchiaino di succo di limone non trattato sale e pepe e formarci una pallina; infine, condire la carne di germano reale con i capperi precedentemente dissalati e tritati, l’olio, un cucchiaino di succo di limone non trattato , sale e pepe e formiare una pallina.

Il piatto. Utilizzare un piatto con tre contenitori e in scala aggiungere le tartare iniziando la degustazione da anatra muta, anatra moulard e germano reale.

di Igles Corelli
novembre '07

In sintesi

Difficoltà
Portata
Investor Relations
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram