28 febbraio 2013

Quale è il modello economico dietro al successo della Borgogna? E, tornando in Italia, cosa sta succedendo a Montalcino e come fanno in Toscana a tenere la crisi lontana?

28 febbraio 2013

Quale è il modello economico dietro al successo della Borgogna? E, tornando in Italia, cosa sta succedendo a Montalcino e come fanno in Toscana a tenere la crisi lontana?

Sommario settimanale 28 febbraio 2013

BORGOGNA - Un modello economico dietro ad un successo

MONTALCINO - Strategie e soluzioni per tenere la crisi fuori dalla porta  

CINA - Tra vino al gusto di tigre e invasione dei mercati

M&A - Rauscedo incorpora Codroipo. Nuovo gigante friulano

EXPORT RUSSIA - Il percorso di una bottiglia italiana dall'Italia a Mosca

ANTEPRIME - È il turno della Campania. Appuntamenti a partire dal 6 marzo

USA - Come sta cambiando per il vino italiano la geografia del mercato

VINI NEL MONDO - La manifestazione di Spoleto rischia grosso: mancano 200mila €


STAMPA
STAMPA VERSIONE STAMPABILE

Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition