Cena Tre Forchette Ristoranti d'Italia 2018

Cena Tre Forchette 2018

Roma, 23 Ott
150,00


Dieci tra i migliori chef d'Italia per una cena-evento indimenticabile in punta di forchetta.

Ti potrebbe interessare

Dettagli

A cena con i migliori Ristoranti d'Italia 2018

Roma – Sheraton Rome Hotel and Conference Center – Viale del Pattinaggio, 100
Lunedì 23 ottobre 2017 - ore 20.30

 

L’evento più atteso dell’anno, la cena che accompagna la presentazione di Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso.

Una cena fuori dagli schemi ma in… punta di forchetta. Dieci grandi cuochi per dieci piatti da assaggiare in assoluta libertà, senza percorsi prefissati, scegliendo fior da fiore secondo gusti e preferenze.

Il tutto accompagnato da 37 etichette Tre Bicchieri della guida Vini d’Italia  e 6 grandi birre artigianali

Acquista oggi stesso un posto. Vuoi perdere l’occasione di trovarti a tu per tu con alcuni dei più grandi cuochi italiani?

 

Prezzo della cena: 150 euro
 

 SCOPRI LA CARTA DEI VINI TRE BICCHIERI E DELLE BIRRE ARTIGIANALI DELLA CENA 

 

SPONSOR DELL'EVENTO

 

 


SPONSOR TECNICO


                                                                                            

Info:
Città del gusto
Via Ottavio Gasparri, 13/17 00152 Roma
tel. 06 551121
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Facoltà di modifica/annullamento

Gambero Rosso Spa si riserva di cambiare gli orari dell'incontro e di modificarne i programmi, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 5 giorni prima della prevista data di inizio.
Gambero Rosso Spa si riserva altresì di rinviare o annullare l'incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 5 giorni prima della prevista data; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.
Modalità di disdetta
Ciascun partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 cod. civ., e potrà esercitare tale diritto con le seguenti modalità:
- comunicare la disdetta inf orma scritta tramite fax (06.55302376) o telegramma a: Segreteria Eventi - Città del gusto - Via Ottavio Gasparri 13/17 - 00152 Roma;
Rimborso:
a. Fino al 10° giorno di calendario antecedente l'inizio del corso/incontro, il partecipante potrà recedere senza dovere alcun corrispettivo a Gambero Rosso Spa che pertanto provvederà al rimborso dell'intera quota di iscrizione, se già versata;
b. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative dall'inizio del corso/incontro, Gambero Rosso Spa tratterrà  il 50% della quota di iscrizione a titolo di rimborso spese;
c. Nelle 48 ore lavorative antecedenti l'inizio del corso/incontro, non è ammesso il recesso ma solo la sostituzione del partecipante. In caso di sostituzione del partecipante, Gambero Rosso Spa dovrà comunque riceverne formale comunicazione scritta da parte di chi ha effettuato l'acquisto del corso/incontro. Tale comunicazione può avvenire tramite l'invio di un fax al numero 06.55302376 o di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 2 ore dall'inizio del corso/incontro.
Controversie
Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Roma.

 

Bestsellers: Eventi

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition | JP edition