Gourmet Food Festival. dal 17 al 19 novembre presso il Lingotto Fiere di Torino

La carne. Diamoci un taglio

Torino, 19 Nov
0,00


La carne è un universo da scoprire: la conoscenza di razze, metodi di allevamento, tagli e frollature ci aiuta a fare una spesa giusta, sostenibile e, soprattutto, buona.

Ti potrebbe interessare

Dettagli

Dal 17 al 19 novembre presso il Lingotto Fiere di Torino va in scena Gourmet Food Festival, la nuova manifestazione dedicata all'enogastronomia di qualità. Una tre giorni in cui il pubblico potrà fare, assaggiare, imparare e comprare passeggiando tra le botteghe di piccoli produttori selezionati, come in un vero mercato metropolitano che consente di portare a casa, o perché no regalare a un proprio caro, l'esperienza gourmet appena vissuta.

Tantissimi espositori selezionati suddivisi in 4 aree tematicheProdotti e cucinaPane e pizza, Dolci, Beverage. Un'Agorà centrale animata da workshop, degustazioni guidate e seminari in compagnia di volti noti della ristorazione italiana o insieme ai protagonisti di Gambero Rosso Channel.

 

Domenica 19 novembre dalle 10.30 alle 11.30 - Padiglione 1

Agora Centrale - Area "L'appetito vien mangiando. Dal mercato alla cucina "

 
"La carne. Diamoci un taglio"
 
Spesso demonizzata, ma anche svilita da scelte errate e luoghi comuni, la carne è un universo da scoprire: la conoscenza di razze, metodi di allevamento, tagli e frollature ci aiuta a fare una spesa giusta, sostenibile e, soprattutto, buona. 
 
IMPORTANTE: TALE BIGLIETTO DI ACQUISTO NON CONSENTE L'ACCESSO A GOURMET FOOD FESTIVAL. PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO D'INGRESSO E SALTARE LA CODA CLICCA QUI
 
INFO
Gourmet Food Festival 
Torino, Lingotto Fiere
Via Nizza 294 
tel: 0116644111
e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 

Bestsellers: Eventi

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition | JP edition