Made in Vicenza alla degustazione Tre Bicchieri di Vini d’Italia 2016

23 Ott 2015, 08:16 | a cura di

L’azienda vicentina nasce come costola della Camera di Commercio locale per promuovere l’eccellenza dei produttori e dei prodotti della provincia in Italia e nel mondo. E per farlo ha scelto di partecipare al tour italiano Tre Bicchieri 2016. A partire da Roma.

 

C’era anche Domenico Rasia Dal Polo, consigliere di Made in Vicenza, alla grande festa del vino che lo scorso 17 ottobre ha riunito al Rome Sheraton Hotel i migliori produttori premiati con i Tre Bicchieri dalla guida Vini d’Italia 2016 del Gambero Rosso. Made in Vicenza è l’azienda speciale della Camera di Commercio che promuove i prodotti e le aziende vicentine sia in Italia che nel mondo. L’azienda, che sposa il valore della qualità e della promozione dell’eccellenza made in Italy sui mercati internazionali, è stata presente al seguito di Gambero Rosso anche in occasione delle tappe di Torino, Napoli che come ogni anno portano in tour i vini Tre Bicchieri.

All'evento di Roma c'era anche lo chef Sergio Dussin, Presidente del Gruppo Ristoratori Bassanesi, che ha presentato al pubblico dello Sheraton piatti ideati per esaltare i grandi prodotti del territorio vicentino, dalla trota del Brenta al broccolo di Bassano, dallo zafferano d’Asiago al prosciutto dei Colli Berici. Le interviste ai protagonisti nel nostro video.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram