Videoricetta. Filetto di vitello con i calamaretti e cialda di riso venere

7 Ago 2016, 10:30 | a cura di
Un piatto che unisce carne e pesce, adatto a ogni momento dell'anno. La ricetta, come sempre, si compone di pochi ingredienti facilmente reperibili. Per realizzare, basta seguire attentamente le indicazioni dello chef.

 

Quando si รจ indecisi fra carne e pesce, la soluzione migliore รจ cucinarli entrambi. Lo chef Igles Corelli ci fornisce un'idea golosa e originale per coniugare questi 2 elementi: il filetto di vitello con calamaretti e cialda di riso venere. In questa puntata de Il Gusto di Igles si parte dalla preparazione della cialda di riso venere e salvia per arrivare alla cottura dei calamaretti, appena scottati, senza dimenticare quella del filetto: lo chef fornisce preziosi consigli sulla lavorazione dei vari ingredienti, dalle temperature ai tempi di cottura.

N.B. Nelle puntate de Il Gusto di Igles, dal lunedรฌ al venerdรฌ ore 15.30 solo su Gambero Rosso Channel Sky 412, il nostro chef preprerร  due ricette diverse partendo dagli stessi ingredienti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram