Videoricetta. Baccalà mantecato di Andrea Golino

27 Ago 2016, 10:30 | a cura di

Una ricetta di origine veneta, ma reintepretata un po' dagli chef di tutte le regioni. Il baccalà mantecato è un piatto che richiede una preparazione lunga ma molto semplice. Lo chef Andrea Golino offre una sua versione di questa ricetta, fornendo come sempre qualche consiglio utile per i neofiti.

L'estate è quasi giunta al termine, ma le ricette di pesce - si sa - possono essere gustate e apprezzate tutto l'anno. In questa puntata di Gol-finger, lo chef Andrea Golino svela tutti i segreti per realizzare un baccalà mantecato d'autore. Un piatto sano e goloso dal gusto inconfondibile. Ancora una volta, lo Golino riesce a rendere giustizia a un classico della cucina tricolore, riproponendolo nella contemporanea formula dello street food, adatto per aperitivi e cene fra amici.

N.B. La nuova serie di Gol-finger andrà in onda dal 14 settembre 2016 tutti i mercoledì ore 22 solo su Gambero Rosso Channel Sky 412.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram