Videoricetta. Tutti a naan di Max Mariola

13 Mag 2017, 10:30 | a cura di

Chi sa resistere alla tentazione del pane naan caldo? Un prodotto diffuso in Medio Oriente e Asia centro-meridionale dall'aroma e il gusto inconfondibili. In questa puntanta, Max Mariola ci mostra come prepararlo e farcirlo per un pasto take-away semplice e gustoso.

Merenda, pranzo al sacco, spuntino veloce, aperitivo: ogni occasione รจ buona per godersi il piacere di un panino d'autore. Lo che Max Mariola questa volta si dedica alla preparazione del naan, il tipico pane utilizzato nella cucina indiana e non solo: il prodotto, infatti, รจ tipico di tutto il Medio Oriente e dell'Asia centrale e meridionale. I modi di farcirlo sono svariati, dalla carne al pesce, dalle verdure agli ingredienti dolci. Il consiglio di Max? Pollo, mela, banana, curry e pochi altri ingredienti sfiziosi.

N.B. Max Mariola vi aspetta tutti i giovedรฌ e venerdรฌ ore 19.30 con il nuovo programma "Una sera all'improvviso". Solo su Gambero Rosso Channel HD Sky 412.

a cura di Michela Becchi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram