Le novità editoriali

9 Giu 2009, 12:22 | a cura di

Non perdete le nuove pubblicazioni edite dal Gambero Rosso! Novità imperdibili per tutti i gusti.



Cominciamo con un grande succes

so: la nuova edizione della guida Low Cost, con oltre mille indirizzi di trattorie, osterie, pizzerie, wine bar consigliati per uno spuntino o un pasto rapido, gustoso ed economico, sempre entro i 30 euro.
Guarda la photogallery

Guarda la videogallery

Acquista la guida

Ma vi proponiamo anche nuovissimi libri di ricette.


Easyfinger
di Sigrid Verbert con 100 Finger food irresistibili, semplici da eseguire e dagli ingredienti facilmente reperibili. Le ricette sono catalogate per stagione, in modo da poter valorizzare il tempo naturale degli ingredienti e vivere appieno il vero spirito del finger food.
Guarda la videogallery

Acquista il libro

 


Ricette Italiane
: il volume che ricorda come la cucina italiana sia oggi sinonimo di piatti ricchi di sapori e profumi che tutto il mondo ci invidia. Il libro non segue la classica scansione in antipasti, primi, secondi e dolci, ma a fare da filo conduttore ci sono i recipienti di cottura (casseruole alte e basse, padelle, pirofile, wok).

Acquista il libro


Pasta: il piatto per antonomasia, quello per il quale ciascuna donna ha la "sua" ricetta unica e irripetibile. Un libro insolito, giocato su istantanee di vita quotidiana, per rendere omaggio alle donne del nostro paese e alla pasta. Con la complicità del fotografo Steeve Iuncker ha seguito 15 donne sparse lungo la Penisola, dalla Lombardia alla Sicilia, e ha fissato con raffinate immagini in bianco e nero la loro giornata tipo.

Acquista il libro

Se ancora non conoscete tutte le altre pubblicazioni del nostro ricco catalogo
Entra

N.B. Sugli acquisti online dei nostri libri è previsto lo sconto del 10%, per gli Abbonati Apeciali lo sconto è del 30%.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram