Anteprima del film Soul Kitchen

30 Nov 2009, 14:57 | a cura di

"La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti" (John Lennon)

 

Chi di voi fa parte (o entrerà a far parte in questa occasione) della nostra comunità on line del Girone dei golosi

/a>, potrà assistere gratuitamente alla proiezione IN ANTEPRIMA del film Soul Kitchen che uscirà nelle sale l'8 gennaio. Fino ad esaurimento posti.

 

La pellicola parla di famiglia e di amici, di amore, di fiducia e di lealtà e della lotta per proteggere un luogo chiamato casa in un mondo sempre più imprevedibile. Per raccontare questa storia, il regista, Fatih Akin ha radunato i migliori attori dei suoi film precedenti: Adam Bousdoukos (KURZ UND SCHMERZLOS, LA SPOSA TURCA), Moritz Bleibtreu (SOLINO, IM JULI), Birol Ünel (LA SPOSA TURCA, IM JULI).

 

N.B.  Ecco le città dove è prevista l'anteprima gratuita e in esclusiva del film. Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto on line cliccando sui link seguenti. Fino ad esaurimento posti. L'invito è valido per due persone.

> BOLOGNA (15 dicembre)
> ROMA (15 dicembre)

> MILANO (17 dicembre)
> NAPOLI (17 dicembre)

{slide=Video - Soul Kitchen}{bo_videojs width=[590] height=[443] autoplay=[false] loop=[false] flash=[http://med.gamberorosso.it/media/2009/12/235637.flv] image=[http://med.gamberorosso.it/media/2009/12/235638_web.jpeg]}{/slide}
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram