Le tue ricette a vapore

15 Feb 2011, 17:31 | a cura di

Partecipa al grande concorso Electrolux "Atuttovapore" caricando o votando la tua ricetta a vapore preferita su www.atuttovapore.com.

In palio fantastici premi e la possibilità di partecipare a "Questo l'ho fatto io" il programma condotto da Frances

ca Barberini su Gambero Rosso Channel (Sky 411).

Fino al 31 marzo avrai la possibilità di mettere alla prova la tua creatività in cucina utilizzando la cottura a vapore. Puoi usare qualsiasi strumento, dal forno a vapore più tecnologico ai cestelli in bambù della tradizionale cucina cinese, per preparare la tua ricetta preferita.

Ben 135 i premi assegnati alle migliori ricette dalla giuria Gambero Rosso e da quella web ed estratti a sorte tra tutti i votanti.
Il primo premio, "miglior cuoco" è un forno a vapore Electrolux, un prodotto testato e garantito dai cuochi dell'Innovation Center dell'unico Gruppo leader a livello mondiale sia nelle cucine di casa che in quelle dei grandi chef.
In palio inoltre robot da cucina, corsi di cucina alla Città del gusto di Roma, piastre "Magic Plate"per la cottura alla griglia in forno, grembiuli professionali e termometri.

Il concorso Atuttovaporeè stato pensato da Electrolux in collaborazione con Gambero Rosso per far conoscere i benefici della cottura in forno a vapore, una tecnica che abbina le funzioni tradizionali al vapore con risultati talmente sorprendenti da essere conosciuta come il segreto degli chef.

Partecipare è facilissimo: registrati sul sito www.atuttovapore.com, carica ricetta e foto del piatto.
Al concorso possono partecipare solo i cuochi non professionisti (compresi i dipendenti Electrolux e Gambero Rosso).

febbraio 2011

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram