Tre Bicchieri lancia "Vendemmiamo strano". Inviateci le foto più particolari della vendemmia in corso

22 Set 2015, 16:30 | a cura di

E voi, come vendemmiate? Inviateci le foto più curiose scattate durante la vendemmia in corso. 

C'è chi per vendemmiare deve arrampicarsi a tre metri d'altezza, come accade a San Polo di Piave, e chi invece prova a testare gli influssi della luna sul vino tagliando i grappoli durante la notte, come a Cozzuolo di Vittorio Veneto. Ma c'è anche chi si deve avventurare in costoni scoscesi quasi a picco sul mare per portare a casa il frutto del proprio lavoro, come sa bene chi abita nelle Cinque Terre o nella Costiera Amalfitana.

E mentre i produttori italiani sono impegnati in queste settimane a raccogliere le uve, confidando in un'annata che si preannuncia positiva, noi vogliamo raccogliere le loro fotografie. Per questo, il settimanale Tre Bicchieri del Gambero Rosso lancia l'iniziativa “Vendemmiamo strano”. Mandateci allora da tutta Italia le foto delle vostre vendemmie più particolari, con qualche riga di accompagnamento che indichi il nome dell'azienda, del Comune, del vitigno a [email protected]. E noi le pubblicheremo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram