Gambero Rosso e TheFork insieme per la crescita dei ristoranti italiani anche nel digitale

12 Ott 2015, 08:00 | a cura di

Siglato l’accordo tra il Presidente di Gambero Rosso Paolo Cuccia e il country manager di TheFork Almir Ambeskovic  per aiutare i ristoranti italiani a sviluppare il proprio business digitale attraverso il servizio di e-booking. Il servizio di TheFork sarà presente su app e sul web.


Gambero Rosso favorisce l’e-booking: TheFork su app e web

Il Presidente Paolo Cuccia di Gambero Rosso insieme al Country Manager Almir Ambeskovic di TheFork incontrano oggi la stampa nazionale in occasione della presentazione della Guida Ristoranti d’Italia.

Con l’occasione verrà presentata la partnership tra Gambero Rosso e TheFork volta a potenziare la capacità dei ristoranti italiani di sviluppare business in ambito digital per ampliare la qualità è la quantità della loro clientela .

Gambero Rosso, all’interno della propria offerta digitale, includerà il servizio di prenotazione di TheFork come partner esclusivo nelle proprie app e sul web. TheFork utilizzerà la piattaforma di comunicazione di Gambero Rosso per raggiungere i ristoratori e l’audience più qualificata del mondo della ristorazione in Italia.

I partner. Chi sono

Gambero Rosso SPA è la piattaforma che aggiunge valore alle eccellenze del settore agroalimentare, della ristorazione e del turismo del nostro Paese. Come è noto è in corso la sua quotazione sul mercato Borsa Italiana -AIM di Milano. Nato 30 anni fa il Gambero Rosso è oggi l’unica realtà a livello internazionale dotata, non solo di tutti i mezzi di comunicazione web, tv, applications, guide e magazine, ma anche la sola ad offrire un completo set di strumenti formativi ai professionisti e ai manager di questo settore leader della economia e volto al sostegno dell’export italiano. 

TheFork è la piattaforma di prenotazione online di ristoranti numero uno in Europa con una rete di oltre 30.000 ristoranti. Lanciata in Italia all’inizio del 2015, TheFork è leader di mercato nelle prenotazioni dei ristoranti online con 7000 ristoranti prenotabili nel nostro Paese. TheFork impiega 500 dipendenti in tutto il mondo e ha piani di crescita ambiziosi per l'espansione in nuovi mercati. Il servizio conta già 8 milioni di utenti al mese, 4,1 milioni di download dell'applicazione ed è attivo in: Australia, Belgio, Brasile, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Svezia, Svizzera e Turchia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram