Berebene 2019 a Roma. Le foto della premiazione e degustazione allo Sheraton

28 Nov 2018, 13:35 | a cura di

Presentata allo Sheraton di Roma la guida Berebene 2019, vademecum al vino di qualità a piccoli prezzi. Le foto della giornata, con i premiati e la grande degustazione aperta al pubblico.

 

Una guida ai vini d'Italia premiati per il rapporto/qualità prezzo. Un bel modo per far apprezzare qualità e varietà del patrimonio vinicolo della Penisola che abbatte le barriere, portando in tavola proposte di grande personalità per tutte le tasche. Così, anche quest'anno (e dal 1991), Berebene presenta i suoi suggerimenti in un vademecum che è sempre più nutrito, e racconta di un'Italia vinicola dove sempre più spesso è possibile concedersi un'ottima bottiglia senza svuotare il portafoglio. 895 premi qualità/prezzo, per essere precisi, assegnati in occasione della presentazione dell'edizione 2019 sul palco dello Sheraton, lo scorso 24 novembre.

Una bella occasione per incontrare i protagonisti di questa crescita, scritta nel segno dell'identità territoriale. E scoprire quanto è semplice, oggi, bere bene. Le etichette premiate sono facilmente reperibili in enoteca e nella grande distribuzione, acquistabili a scaffale a un prezzo che non supera i 13 euro; e assecondano una verità sancita dalle tendenze di consumo: il vino piace, e si beve in modo sempre più consapevole. Per i presenti all'appuntamento romano allo Sheraton, anche l'opportunità di partecipare alla grande degustazione Berebene 2019. Qui tutte le foto della giornata.

 

foto di Paola Creazzo

 

Berebene 2019  I premiati

Acquista la Berebene 2019

 

SPONSOR DELL'EVENTO

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram