El Gusto del Perù alla Città del gusto Roma. Le foto dell'evento

20 Set 2018, 14:30 | a cura di


Alla scoperta della cucina peruviana, con un grande evento alla Città del gusto Roma, grazie alla collaborazione con l'Ambasciata del Perù. Il fotoracconto della serata di martedì 18 settembre.

Una masterclass dedicata al pisco con Massimo D'Addezio e una cena ideata dallo chef peruviano José Otoya: sono stati solo alcuni degli appuntamenti della ricca kermesse de El Gusto del Perù alla Città del gusto Roma, il festival dedicato ai sapori peruviani in scena lo scorso martedì 18 settembre. In collaborazione con l'Ambasciata del Perù, l'affascinante identità culinaria del Paese è stata messa in luce, insieme ai tanti prodotti tipici che compongono la vasta biodiversità locale.

{gallery}evento-Peru-2018{/gallery}

Per cominciare, la cooking class condotta dallo chef, fra ceviche di branzino, insalata di quinoa con crema alla huancaina e causa di patate con dentice in escabeche. E poi la cena a buffet per tutti gli ospiti della serata, fra musica di sottofondo e i balli della scuola Andres Jara di Roma. Per gli amanti del pisco, la masterclass di mixology di Massimo D'Addezio, insieme a Solomiya Grytsyshyn e Riccardo Rossi.

Foto di Francesco Vignali
 

Con la colaboracion de:


Con el auspicio de:

Con el apoyo de:

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram