8 ottobre 2015

8 Ott 2015, 16:40 | a cura di
Chianti, Barolo, Pinot grigio e Prosecco sono i prodotti icona del made in Italy. Ma secondo l'indagine del Wine lab Bocconi, siamo ancora deboli nelle strategie di comunicazione...

 SCARICA

 SCARICA VERSIONE STAMPABILE

SOMMARIO

MARKETING - A che punto siamo? L'analisi Bocconi: โ€œPuntare sul brand Italia, senza antagonismiโ€

L'INTERVISTA - Il ruolo dell'Oiv nel dibattito internazionale. Parla la neo-presidente Christmann

PROSECCO - Controlli in cantina. I consorzi: โ€œCaso smontato, ma chi ci ripaga del danno d'immagine?โ€

COOPERATIVE - Il vino รจ il prodotto piรน 'export oriented'. E intanto arrivano buone notizie per il credito

CERTIFICAZIONE - Conviene? In crescita un'azienda su tre, anche durante la crisi. Il sondaggio

SOSTENIBILITร€ - Dall'economia circolare di Caviro alla filiera agrocosmetica. Ecco i progetti

ESTERI - Perchรฉ l'accordo Usa-Pacifico fa paura all'Italia? E ora รจ pressing per chiudere la partita Ttip

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram