Lo chef Ciro Scamardella del ristorante Pipero a Roma è il protagonista della nuova serie di Cambio menu su Gambero Rosso Channel.

Cambio menu con Ciro Scamardella su Gambero Rosso Channel

Cambio menu con Ciro Scamardella è il racconto di come uno chef e la sua squadra arrivino ad ideare un nuovo menu che sarà poi messo nella carta del ristorante.  Nelle puntate del programma, in onda in esclusiva su Gambero Rosso Channel, saranno immaginati, discussi, sperimentati, assaggiati, corretti, reinventati ed infine approvati i nuovi piatti, che resteranno in carta per tre mesi.

Il giovane e talentuoso chef Ciro Scamardella, ora alla guida della cucina del ristorante Pipero di Roma, discuterà e sperimenterà con la sua brigata, composta da giovani che amano il loro lavoro e ci mettono tutta la forza della loro creatività.

Cambio menu con Ciro Scamardella

Le puntante di Cambio menu con Ciro Scamardella prevedono dei camei di soci-mentori e di altri collaboratori del ristorante, e – soprattutto – l’assaggio finale dei piatti che saranno messi in carta, da parte di Pipero, patron dell’omonimo ristorante.

Ciro Scamardella. Lo chef

Ciro Scamardella è un giovane pieno di talento, sperimentatore dotato di grandi capacità tecniche, è uno chef alla continua ricerca di ispirazione, che spesso trova rielaborando piatti ed ingredienti della sua terra di origine, nella zona di Bacoli (Napoli), attingendo alla cucina di sua madre., come sapete se avete seguito le puntate di Ciro a Mammà, sempre su Gambero Rosso Channel.

 

Cambio menu va in onda tutti i martedì ore 21.30 solo su Gambero Rosso Channel HD, Sky 412