Giancarlo Perbellini torna su Gambero Rosso Channel con una nuova serie di Casa Perbellini. Ad affiancarlo ci sarà Fabrizio Nonis.

Casa Perbellini. Le nuove puntate

Lo stile inconfondibile dello chef Giancarlo Perbellini è perfettamente riconoscibile nel suo concept restaurant al centro di Verona, Casa Perbellini, un luogo unico ed elegante, dove puoi sentirti come a casa dello chef. Ed è proprio su questa filosofia che si basa anche questa nuova serie del programma di Gambero Rosso Channel. Durante le puntate di Casa Perbellini vi verranno proposte ricette originali che nascono dalla fantasia e dall’estro dello chef pluripremiato Giancarlo Perbellinio, ma con la complicità del pubblico, che indicherà, tra quattro alternative, i due ingredienti base di ciascuno dei due piatti che Perbellini realizzerà nella puntata. Due diversi ingredienti, due diversi piatti.

La novità. Fabrizio Nonis

Ad affiancare Giancarlo Perbellini durante le puntate di Casa Perbellini ci sarà l’amico di una vita: Fabrizio Nonis. Volto notissimo di Gambero Rosso Channel, con programmi come Marocco by Bekèr, Fabrizio Nonis e Giancarlo Perbellini sono legati da anni di profonda amicizia e nessuno come Nonis è in grado di vincere le timidezze di Perbellini per  far emergere il personaggio, che c’è dietro le creazioni culinare, di altissimo livello. Il nostro Bekér, durante le puntate, farà allo chef le domande che probabilmente gli vorreste fare voi.


Le ricette di Casa Perbellini

Ogni puntata si aprirà con una delle famose entrée di chef Perbellini, dopo di che Bekér Nonis presenterà allo chef i due ingredienti segreti con i quali dovra cucinare le due ricette del giorno, all’apparenza molto semplici, ma ricche di tecnica, sapori, consistenze e contrasti.